venerdì 14 giugno 2013

Qual' è...?

Ciao a tutti!

Tempo fa su aNobii (che, essendo costantemente in manutenzione, spesso crea problemi legati all'accesso nel sito, alla visualizzazione di recensioni ed altro tra cui il non permettermi di creare un badge per il mio blog, cosa che sto provando a fare da più di un mese :( ) proposi nel mio gruppo questo test molto carino e divertente :) Oggi lo ripropongo qui con le mie risposte e, se volete, pubblicate un commento qui con le vostre, mi farebbe molto piacere :) Presto tornerò con nuove recensioni. Ciao!

Qual' è..
1) il tuo libro preferito? CIME TEMPESTOSE di Emily Bronte
2) il libro che hai dovuto abbandonare? ELIANTO di Stefano Benni
3) il libro più noioso che hai letto? CRISTO SI E' FERMATO A EBOLI di Carlo Levi
4) il libro più intrigante che hai letto? IL NOME DELLA ROSA di Umberto Eco
5) un libro che regaleresti a chi ama la lettura? IO NON HO PAURA di Niccolò Ammaniti
6) il libro che più ti ha deluso? LA METAMORFOSI di Kafka
7) un libro che vorresti ricevere come regalo? IL GALATEO
8) un libro da leggere al mare? LA CAMERA D'AMBRA di Matilde Asensi
9) un libro da leggere davanti al camino? JANE EYRE di Charlotte Bronte
10) un libro che non ti stancheresti mai di rileggere? la saga di Harry Potter, al completo!
11) un libro che tutti dovrebbero leggere? IL PICCOLO PRINCIPE di Antoine De Saint-Exupery
12) il libro per eccellenza? LA DIVINA COMMEDIA di Dante Alighieri
13) un libro che ha appagato perfettamente le tue aspettative, lasciandoti soddisfatto/a? LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI di Paolo Giordano
14) un libro d'esordio che consigli? IL GUSTO PROIBITO DELLO ZENZERO di Jamie Ford 

Nessun commento:

Posta un commento